invitare le persone alla vostra opportunità di network marketing-LR team frankhair-

invitare le persone alla vostra opportunità di network marketing.
1 ) DEVI ESSERE DI FRETTA : Questo è un aspetto psicologico. Le persone sono attratte maggiormente da coloro che vanno di fretta. Fai capire alle persone che vai di fretta, che sei impegnato, che hai un sacco di cose da fare e che hai poco tempo, ma che era importante per te comunicare loro questa notizia e fallo con passione!!!
2 ) FA I COMPLIMENTI AL TUO CONTATTO : i complimenti sinceri ti aprono le porte della vera comunicazione e renderanno il tuo contatto maggiormente disponibile ad ascoltarti. Ma assicurati di fare un complimento sincero. Quando inizi una telefonata o chiacchierata con la fretta e un complimento, diventa difficile per una persona rifiutare il tuo invito. Le persone non ascoltano spesso i complimenti, quindi il tuo contatto ti ascoltera volentieri.
3 ) FAI L INVITO : esistono sostanzialmente due approcci per fare un buon invito di network marketing;
approccio diretto : é utilizzato quando inviti delle persone a conoscere di più su un' opportunità per loro in modo diretto, come ad esempio dire di aver trovato un modo per aumentare un' entrata.
Approccio indiretto; é potente perché lavora a livello psicologico. In questo modo fai capire alle persone che non ti rivolgi a loro ma che stai cercando altre persone che potrebbero beneficiare della.tua opportunità, dicendo ad esempio se conoscono qualcuno che possa essere interessato ad uno sviluppo di business e potendolo fare anche da casa. In molte occasioni la persona ti chiederà informazioni prima di farti dei nomi. La curiosità di sapere prima degli altri di cosa si tratti sarà più forte di qualsiasi altra cosa e per voi sarà piu facile agganciare il contatto.

Retour à l'accueil