Lightning Collection con i cristalli Swarovski® -LR team frankhair-


Una collezione luccicante
L’unione tra profumo e cristallo è perfetta. Ecco perché LR ha deciso di impreziosire le emozionanti fragranze di Lightning Collection con i cristalli Swarovski®. Ciascun profumo della Lightning Collection – Essence of Marine, Essence of Rose e Essence of Amber – racchiude un proprio mondo di luci ed atmosfere. I tre eleganti flaconi sono stati arricchiti con cristalli Swarovski® dello stesso colore.

Essence of Marine
Momenti luccicanti e magico chiarore.
Questo profumo fresco è stato decorato con tre cristalli Swarovski® blu che simboleggiano la pietra preziosa acquamarina. La leggenda vuole che questa pietra rappresenti la crescita spirituale e rafforzi la coscienza di sé.
ACQUATICO. FIORITO. ISPIRATO.

Essence of Rose
Sensualità luminosa e momenti romantici.
Tre preziosità nel flacone: anche il profumo „Essence of Rose“ è stato impreziosito con i cristalli Swarovski®. I cristalli rosa simboleggiano la pietra preziosa quarzo rosa. Secondo la mitologia greca il quarzo rosa è stato portato sulla terra dal dio dell’amore per donare amore agli uomini.
FIORITO. FRUTTATO. SENSUALE.

Essence of Amber
Vitale luminosità e voglia di vivere illimitata.
I cristalli Swarovski® color cristallo di rocca fanno splendere il profumo „Essence of Amber“ di una luce calda e sprizzano lucentezza armonizzante. Il cristallo di rocca rappresenta la gioia di vivere, la fiducia ed il bene.
ORIENTALE. CIPRIATO. SEDUCENTE.

Cristalli Swarovski® autentici in ogni flacone
Ciascun flacone di Lightning Collection porta il sigillo „Crystals from Swarovski®“. Esso viene assegnato esclusivamente a prodotti originali al 100 % di casa Swarovski®. Tramite il numero di tracking sul retro dell’etichetta è possibile controllare e verificarne l’autenticità sul sito internet di Swarovski.

Retour à l'accueil