microsilver -LR team frankhair-

Microparticelle di argento puro ad azione antibatterica nonché regolarizzatrice e stabilizzatrice. Grazie all'aggiunta di altri preziosi ingredienti, come idrossiapatite, Defensil, ectoina, estratto di pietra minerale o composti minerali, l'azione dei singoli prodotti di trattamento è ulteriormente ottimizzata.
Microsilver viene impiegato in molti prodotti di trattamento corpo e pelle. Per esempio, è utilizzato nell'igiene dentale per realizzare prodotti destinati alle gengive sensibili o a combattere l'alitosi. Come ingrediente di creme per la pelle, il Microsilver esercita un'azione efficace su pelli impure, foruncoli così come su pelli secche e screpolate. I prodotti a base di Microsilver combattono anche la forfora così come la sudorazione di corpo e ascelle.
MICROSILVER PLUS è il trattamento funzionale di LR per tutto il corpo, dalla testa ai piedi!

I nostri prodotti di trattamento per la pelle MICROSILVER PLUS presetano diversi vantaggi: il principio attivo Microsilver esercita infatti un'azione sia antibatterica sia regolarizzatrice e stabilizzatrice. Grazie all'aggiunta di altri preziosi ingredienti o composti minerali, l'azione dei singoli prodotti è ulteriormente ottimizzata.

Retour à l'accueil