Le tendenze trucco del 2017 non conoscono mezze misure: nude look e colori dark sono infatti i due trend make-up che la faranno da padrone in questo inverno 2017 in cui vige la regola del tutto o niente.

Occhi magnetici, labbra gotiche e incarnato nude dall'aspetto illuminato sono infatti i must have irrinunciabili per sfoggiare un trucco al top, in linea con le tendenze della moda beauty 2017. Verranno dunque accontentate tutte in questo inverno 2017, dalle amanti dei toni delicati e naturali alle affezionate di atmosfere dark e decise. E voi, siete pronte a giocare con le tendenze make-up dell'autunno inverno e a scegliere il vostro look beauty preferito?

Uno dei must have delle tendenze trucco 2017 è un incarnato naturale, ravvivato da dei punti di luce ad hoc, per un effetto nude fresco e radioso. Scegliete dunque un trucco base delicato, senza esagerare con fard e blush dai toni intensi.

Perfetta a questo scopo, la tecnica del lustre.!!!!!

Evoluzione dello strobing, il lustre è la nuova tendenza make-up del 2017 per illuminare il viso senza cadere nell'effetto lucido. Ecco tutti i trucchi per realizzarlo al meglio....

Il concetto è sempre quello proposto dallo strobing - illuminare il viso - ma con il lustre, tendenza make-up c si punta su un effetto più delicato, che poco si discosta dal trucco nude. Lo scopo infatti è dare luce ma con classe, evidenziando leggermente le parti alte del volto, zigomi e zona dello sguardo, evitando l'effetto lucido o troppo artefatto.

Spesso infatti, stendere un illuminante per il volto in maniera troppo marcata, può far eccedere nell'effetto lucido, soprattutto nella zona "T", naso-fronte-mento, già di per sé soggetta a una naturale luminosità per via della concentrazione di produzione di sebo. Lo sanno bene le donne dalla pelle grassa.
Questo spiacevole effetto viene facilmente evitato, proprio perché si punta su una luminosità delicata e appena accennata, frutto di un sapiente e moderato uso di ciprie e illuminanti.

ROSSETTO DELUXE
Rossetto morbido cremoso per un’esperienza colore intensoLabbra immersione in colore sensuale e seducente aggiunge profonditàCon pigmenti di colore intenso per il colore puroCon texture innovativa per una finitura di lusso da opaco a lucidoUscita colore uniforme, la durata e la setosità

Pigmenti di colore intensivi e di output a colori si combinano per creare una dichiarazione colore unico. A seconda delle labbra ottenuti colore una finitura in femminile lustro sensuale o elegante Matt. Il colore dura a lungo senza seccare le labbra.

MATITA NERA LINEA COLOURS
Descrizione prodotto

- Colore intenso
- Facile da applicare anche sul contorno occhi
- Lunga tenuta
- Ideale per i contorni

LINEA COLOURS LIPSTICK CARE BALM

PER UN EFFETTO NUDE
Protegge e cura per le labbra sensibili e ruvideCon il burro Cupuacu e Vitamina e per una finitura naturale e ordinato

www.frankhair.it

fac make up

Retour à l'accueil