Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi della fiducia nel network marketing e lo farò raccontandovi la mia storia. Poco più di due anni fa, una persona a me molto cara e vicina mi telefonò chiedendomi se fossi in casa. Risposi di si e dopo un paio d' ore arrivò. Ci sedemmo intorno al tavolo della cucina, aprimmo una bottiglia di prosecco e iniziò a parlare di una nuova opportunità di lavoro con un' azienda di cui non avevo mai sentito il nome. Si chiama LR mi disse e nel giro di qualche anno potremmo avere dei benefici economici che oggi non abbiamo. Smettiamo con i nostri lavori e facciamo soltanto questo.
A dirla tutta ci capii molto molto poco e andando via mi ripromisi che gli avrei dato una risposta entro breve. Quella stessa sera a cena, parlando con mia moglie, cercai di dare un senso a quelle parole ma non ci riuscii; poi pensai che in fondo non avevo nulla da perdere e il giorno seguente lo chiamai e gli risposi di si, ci avrei provato. In quel momento non dissi si all' opportunità ma mi fidai di LUI!!!
Oggi posso dire che quella sera fu molto importante per me e a voi dico che le persone a cui offrirete l' opportunità o i prodotti, vi diranno di si se sarete in grado di trasmettere fiducia. Così come nella vita, anche nel network marketing la fiducia e' alla base. Con l' augurio che questo episodio accaduto a me possa essere utile,

Www.frankhair.it

Maggi Maurizio

La fiducia -LR team frankhair-
Retour à l'accueil