Perchè è speciale e perchè si chiama Probiotic 12?

Le pareti del nostro intestino sono colonizzate dai cosiddetti batteri buoni i batteri probiotici e da altri batteri.

Un'alterazione della microflora crea le condizioni per tutte le patologie,(dalla candida intestinale, all'artosi,reumatismi,emicrania,obesità,cistiti,....)in qulasiasi parte del corpo,e può essere prevenuta assumendo regolarmente formulazioni probiotiche.

Quindi i probiotici non solo hanno la capacità di migliorare la digeribilità degli alimenti,ma garantiscono anche la funzione di proteggerci dalle infezioni e stimolare il sistema immunitario

I principali ceppi sono:

LATTOBACILLI

BIFIDOBATTERI

GRAM

COCCHI GRAM +

MICETI

• patologie intestinali(Gastrite da Helycobater pylor,Colite allergica,sindrome intestino corto,diarrea cronica derivata anche da assunzione antibiotiche, morbo di Crohn,reticolite ulcerosa,....) dimostrazioni certificate sicure

• patologie della pelle .Alcune patologie della pelle rispondono positivamente all’integrazione alimentare con probiotici, grazie all’azione detossificante ed immunocompetente. Si ha una diminuzione della sintomatologia associata alle allergie alimentari (dermatite atopica) ed alle patologie complesse come la psoriasi. È stato dimostrato come il Lactobacillus rhamnosus ed il Bifidobacterium lactis producano nei bambini con allergie alimentari un significativo miglioramento dell’eczema atopico, ripristinando l’equilibrio Th1/Th2.

• artrite reumatoide ci sono studi che dimostrano che infezioni intestinali possano danneggiare la mucosa intestinale stessa quindi si ha un aumento dellapermeabilità che permette il passaggio di anticorpi,i quali aggrediscono le strutture dell’organismo stesso innescando un processo infiammatorio. L’integrazione della dieta con probiotici ha mostrato un miglioramento del quadro clinico

• Miglioramento dell’intolleranza al lattosio:L’intolleranza al lattosio è determinata dalla carenza a livello della mucosa intestinale di b-galattosidasi, enzima che scinde la molecola di lattosio. I lattobacilli presentano un’elevata attività b-galattosidasica e permettono la conversione di lattosio in glucosio e galattosio.

• cancro: dati scientifici disponibili riguardano la riduzione del rischio di sviluppo del cancro al colon. I lattobacilli eliminano a livello intestinale composti potenzialmente mutageni, evitando così che questi vengano assorbiti.

Se il tuo intestino non funziona bene 70%  della tua immunità e in pericolo, perché proprio dal intestino dipende 70% del tuo benessere!

Allergie ? #intestino

influenzaintestinale? Intestino

influenza? Intestino

candida? Intestino

Stitichezza? Intestino

Intestino da curare? PROBIOTIC12 , unico perché è 12 volte più potente per la sua composizione di 12 ceppi batterici!

Probiotic 12 -LR team frankhair-

www.frankhair.it

evangelista gianfranco

Retour à l'accueil