combattere la gengivite con l'aloe vera-LR team frankhair-

La gengivite rappresenta una patologia molto comune che si presenta con gonfiore, arrossamento infiammazione e nei casi più gravi con il sanguinamento delle gengive molto spesso accompagnato da alitosi
Numerosi sono i fattori che possono portare all’infiammazione delle gengive come lo stress , la predisposizione genetica oppure le carenze nutritive. Ecco dei rimedi naturali da applicare per ridurre la gengivite, mentre in casi estremi, allora rivolgetevi al vostro dentista di fiducia. Uno dei rimedi naturali maggiormente consigliato è l’aloe vera, infatti sono state riconosciute a questa pianta delle proprietà curative ed antinfiammatorie. Utile per le gengive infiammate e sanguinanti in quanto ha delle proprietà antibatteriche, riduce le infezioni, cura la mucosa orale ed elimina l’alitosi .
La LR HEALTH & BEAUTY è presente con ben due prodotti a base di Aloe.
La Combinazione unica di Aloe Vera ed Echinacea. Rafforza e protegge le gengive. Sensazione di freschezza. Ottima profilassi anti-carie. Dentifricio con 43% di Aloe Vera Gel per un trattamento attivo dei denti e delle gengive sensibili. Per i denti delicati, contro le gengive sanguinanti, rende più bianchi e brillanti i denti, mantiene l’alito fresco, contro le infiammazioni (lasciare agire il dentifricio per alcuni minuti in bocca), pulisce senza intaccare lo smalto dei denti. Ciò è particolarmente evidente nella nostra gamma di prodotti con Aloe Vera Toothgel. La creazione di questo prodotto ha richiesto molto lavoro. Sono stati utilizzati solo ingredienti con una lunga storia e con testimonianze scritte a riprova della loro efficacia. Oggi un ampio spettro di consumatori e dentisti professionisti hanno espresso la loro soddisfazione ed hanno espresso la loro soddisfazione ed hanno provato in questo modo che l’Aloe Vera Toothgel si distingue come uno dei dentifrici più efficaci sul mercato odierno. La formula unica contiene come in gradiente principale Aloe Vera Gel stabilizzato, con l’aggiunta di propoli. Questa combinazione non solo ha buone proprietà antibatteriche per combattere la placca e per mantenere l’alito fresco, ma anche qualità antinfiammatorie che apportano molti benefici alle gengive ed a tutto il cavo orale, sia nei giovani consumatori che in quelli adulti. E’ particolarmente indicato in caso di sanguinamento delle gengive e di ulcere alla bocca, e puo’ essere applicato anche direttamente se il lavaggio dei denti dovesse essere troppo doloroso. La percentuale ottimale di Aloe Vera Gel stabilizzato,necessario per una pulizia efficace, è stato definito dopo una lunga ed estenuante sperimentazione effettuata presso un centro dentistico specializzato statunitense. Molti spunti sono stati tratti dai suggerimenti di un ampio numero di medici e dentisti, prima di approvare la formula finale. Il risultato finale è un dentifricio la cui capacità di pulire i denti non è seconda a nessun altro, e la cui abrasività e’ bassissima (è un gel lucidante). Oltre a ciò, non bisogna dimenticare i benefici che l’Aloe Vera Gel apporta alle gengive, ed ecco una formula per dentifricio competitiva in tutti i sensi. Un’analisi dei dati di mercato ha dimostrato una preferenza crescente da parte dei consumatori per un gel piuttosto che per una pasta per ottenere una buona pulizia ed una piacevole sensazione alla bocca.

Retour à l'accueil