MICOSI DELLE UNGHIE & ALOE VERA -LR team frankhair-

MICOSI DELLE UNGHIE & ALOE VERA - TRATTAMENTO ANTIMICOTICO NATURALE AD AMPIO SPETTRO

Oltre la maggior parte di infezioni da funghi come la, candidosi delle pieghe cutanee, la tigna, prurito da fantino e piede d'atleta, vi sono altre infezioni da funghi. Alcune di esse possono essere molto gravi.L'ALOE può essere un efficace rimedio per combatterle tutte! Una cosa è certa che non causa danno. Si sa che l'ALOE ha sanato molti mali che hanno resistito a trattamenti molto ortodossi. Per esempio, i funghi delle unghie, molto persistenti. La micosi alle unghie in campo medico è detta onicomicosi. Si tratta di un'infezione da fungo che colpisce appunto le unghie delle mani dei piedi.

TRATTAMENTO PER PREVENIRE LA DIFFUSIONE DELL'INFEZIONE E FACILITARE LA RIGENERAZIONE DELL'UNGHIA (min. 3 mesi)

Una volta insediati sotto l'unghia, i dermatofiti (funghi) si nutrono di cheratina, un costituente della struttura dell'unghia.

Se non è curata, la patologia degenera e l'unghia cambia gradualmente il suo aspetto: Inizialmente si manifestano delle macchie bianche o gialle sotto le unghie, successivamente può causare un ispessimento e uno sgretolamento dell'unghia infetta. L'unghia ingiallisce, si ispessisce e si sfalda per invasione da funghi.

1) Bere ALOE VERA GEL

40 ml al mattino

40 ml alla sera

Lavare la parte interessata. Asciugare bene. Con un battufolo di cotone massaggiare delicatamente conAloe Concentrata e applicare in seguito Aloe Propoli a totale assorbimento (ripetere due o tre volte al giorno).

La sera (prima di andare a letto) bere un misurino di Aloe Vera Gel - lavare la parte interessata, asciugare bene. Massaggiare Aloe Concentrata.

Il trattamento consiste nell'inumidire una garza con ALOE Vera Gel ed assicurarla attorno all'area infetta per una notte intera.

Retour à l'accueil