La stitichezza può essere causata da molti fattori. La maggior parte di questi sono legati allo stile di vita o a carenze nutrizionali, come ad esempio l assunzione insufficiente di liquidi, un alimentazione povera di fibre, lo stile di vita sedentario.
 La stitichezza può essere prevenuta, ed in molti casi si può guarire da essa con un alimentazione sana o seguendo uno stile di vita più corretto. Beviamo almeno due litri di acqua al giorno, preferibilmente non gassata. Quando una sana alimentazione e uno stile di vita adeguato non sono sufficienti, alcuni integratori possono essere di aiuto.
 LR propone il Fiber Boost : un integratore che può essere consigliato non solo per combattere la stitichezza ma anche per soddisfare il senso di fame e prolungare il senso di sazietà.
Esso è costituito da farina di semi di carrube, farina di semi di guar, farina di semi di konjac, cromo e stevia come dolcificante.
 Farina di semi di carrube : ricca di fibre che aiutano sia a regolare l attività intestinale, sia a ridurre il senso di fame. La farina di semi di carrube é caratterizzata da un basso indice glicemico ; essa contiene anche acido gallico e flavonoidi alleati preziosi nella lotta contro i radicali liberi. Farina di semi di Guar : é un addensante naturale ricca di proteine e fibre, utile contro l obesità e il colesterolo. Farina di konjac : ricca di glucomannano fibra solubile in grado di assorbire grosse quantità di acqua. Grazie al glucomannano lo stato di sazietà viene raggiunto più velocemente. La farina di konjac non influisce sulla glicemia. Nel Fiber Boost é presente la stevia come dolcificante ( prodotto naturale ) non sono presenti zuccheri aggiunti. La stevia ha un  potere dolcificante 300 volte superiore a quello del saccarosio.
 Nel Fiber Boost é presente anche un importante micronutriente : il cromo. Esso aumenta l affinità dell insulina nei confronti del proprio recettore, contribuendo in tal modo al mantenimento dei normali livelli di glucosio.
Quando consigliare il Fiber Boost? Per soddisfare il senso di fame e prolungare il senso di sazietà, per togliere la voglia di dolce senza sensi di colpa ; per chi ha bisogno di regolarità intestinale ( sono presenti nell integratore tre tipi di fibre diversi ).

CONTROINDICAZIONI : L utilizzo del prodotto é controindicato in presenza di un restringimento intestinale dovuto a cause meccaniche come un tumore, stenosi intestinale, ernia ecc...!     I contenuti della seguente pagina sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio del proprio medico.   

www.frankhair.it

Albino Malandra

 

--

STIPSI=stile di vita,alimentazione,carenze nutrizionali,poca acqua....Fiberboost3 ti aiuta -LR team frankhair-
Retour à l'accueil