*COMBATTERE L'INFLUENZA* 

e farsi trovare pronti e piu' forti

*BY TEAM FRANKHAIR*              

feste di Natale a letto con l’influenza per 3 milioni di italiani colpiti dal virus dell'influenza, anche se un numero maggiore di persone in questi giorni di festa sta facendo i conti con i sintomi di gastroenteriti provocate da virus correlati che spesso si risolvono nel giro di un paio di giorni.

«A favorirli sono stati il pranzo di Natale e le cene di famiglia che aiutano la trasmissione dei virus».
«Rispetto al 2015 siamo di tre settimane in anticipo, l’anno scorso il virus venne isolato a fine dicembre, quest’anno all’inizio del mese. Quelle di questi giorni sono patologie provocate dalla combinazione fra il vero virus dell’influenza e i parainfluenzali, “cugini” della vera influenza che possono portare raffreddori, congiuntiviti e mal di gola e problemi gastrointestinali».
Il più frequente colpisce appunto l’apparato gastrointestinale, come riferiscono dal 118 e dalla guardia medica, in questi giorni subissati di chiamate di cittadini: «Può portare crampi allo stomaco, diarrea e un pò di febbre , ma si risolve nel giro di 24-48 ore se i soggetti sono in buone condizioni fisiche. Il picco della vera influenza invece dovrebbe arrivare a metà gennaio e potrebbe colpire almeno 8 milioni di italiani....

*LA NOSTRA SOLUZIONE*

  Abbiamo già verificato....che funziona... vi racconto la mia esperienza ho fatto due cicli di colostro liquido a mio figlio e a mia figlia,per il primo nessuna febbre, mia figlia invece febbre un solo giorno! fin qui tutto normale...  ma se vi dico il resto cambierete opinione....
 tutta la classe di mia figlia compresa la maestra (30bambini) a letto con la febbre 4/5 giorni ,almeno 25 bambini hanno dovuto prendere l'antibiotico.... hanno chiuso la classe per 10gg e qualcuno a avuto una ricaduta..
*LE DOSI CONSIGLIATE*          

8ml di colostro liquido al giorno per 4 mesi da settembre a dicembre....
aloe miele 15ml al giorno
1pasticca di probiotic12
un cucchiaino di vitaAktiv al giorno

--

Retour à l'accueil