Dopo aver depurato il nostro organismo con Aloe Vera passiamo alla fase 2 che precede la dieta ..

RIACCENDERE IL METABOLISMO......
Assumere Reishi per dimagrire è efficace perché, innanzitutto, il Reishi contiene principi attivi che possono aumentare il nostro tasso metabolico. Man mano che aumenta il metabolismo, il nostro corpo utilizza più energia per digerire il cibo in modo più efficiente. Questa energia viene utilizzata per abbattere i depositi di grasso e le calorie nel nostro corpo e ci porta alla perdita del peso. Il Reishi aumenta la velocità con il quale il nostro corpo fornisce ossigeno al sangue, e questo permette al nostro corpo di avere ulteriore energia.

I Polisaccaridi del Reishi
Il Reishi contiene anche i Polisaccaridi che funzionano come un forte agente disintossicante all’interno del nostro corpo. Inoltre i Polisaccaridi rafforzano la nostra capacità di guarigione naturale e aiutano la digestione. Un miglior sistema digestivo può portare ad una più efficiente eliminazione delle sostanze di scarto del nostro corpo e quindi ad una maggiore perdita di peso.
Assumere Reishi per Dimagrire non deve essere considerata come la vostra unica strategia per perdere peso. E’ importante accompagnare l’assunzione di Reishi con lo svolgimento di regolare esercizio fisico e una dieta bilanciata. Si ricorda di parlarne sempre con il proprio medico di fiducia.

www.frankhair.it

Retour à l'accueil