Ho sempre curato il mio aspetto e la mia salute,ma in un periodo di particolare stress i prodotti utilizzati non hanno più restituito l’efficacia desiderata:pelle secca e grigia,caduta dei capelli,crampi agli arti inferiori e stanchezza continua…il mio corpo inviava segnali,chiedeva di più.

Ricevetti dei prodotti in omaggio da un sito trovato su internet (Frankhair.it) nel settore bellezza e benessere , poi mi contattarono, parlai con una persona (Evangelista Gianfranco)che era l’immagine delle cura e della bellezza ,il che mi diede molta fiducia.

Ed iniziai ad usare i prodotti acquistandoli dal suo sito www.frankhair.it

sempre piu' spesso...

dal sito scaricai l'app dove video,blog ed informazioni erano a portata di mano, in piu' un'assistenza clienti formidabile... a qualsiasi mia domanda nel giro di 24h ricevevo una risposta.

E..come d’incanto…i risultati sono stati immediati in brevissimo tempo vedevo i cambiamenti ed i risultati.

Pelle idratata,nutrita,distesa e luminosa,capelli lucenti e rafforzati,un benessere fisico incredibile.

Così iniziai ad acquistare un prodotto alla volta per provarli tutti… e tutti restituivano risultati ottimali ,oltre le aspettative.L'App inoltre facilitava la documentazione sui singoli articoli, oltre che l’acquisto online.

La mia fiducia nell’azienda è cresciuta a tal punto che oggi somministro con regolarità anche la linea degli integratori ai miei figli.

La bambina soffriva da diverso tempo di una forma di candida,curata più volte e più volte tornata;con i Probiotici LR-frankhair abbiamo sconfitto il problema.Il sistema immunitario dei miei figli(soggetti allergici) ha reagito in modo strabiliante con l’assunzione di Colostro,VitaActive e Drinking gel aloe vera: negli ultimi due anni non hanno più avuto forme influenzali.

Ma la conferma della validità di questi prodotti è arrivata nei mesi di gennaio e febbraio scorsi,quando la popolazione scolastica è stata letteralmente dimezzata per lungo periodo(anche due settimane)da febbri altissime,bronchiti e polmoniti.I miei figli hanno avuto al massimo un raffreddore ed una lieve alterazione della temperatura(37°)…un giorno a casa e poi di nuovo in forma!

Sono cliente frankhair-LR soddisfatta ed entusiasta da più di tre anni…

Ma quest’anno con grande sorpresa frankhair mi dice che LR mi ha fatto un regalo:mi ha promossa a Cliente Premium!!! e se voglio posso aderire a questa nuova formula

HO ACCETTATO SUBITO”

Ho molte agevolazioni e sconti dai prezzi di listino ,vaucher sconti se faccio conoscere LR alle mie amiche e inoltre posso usufruire in anteprima delle promozioni che con regolarità mi vengono inviate… infine anche partecipare ai corsi di formazione sul prodotto online…insomma mi sento proprio essere entrata a far parte di un gruppo…una “famiglia”!!!

Mi sento bella, mi sento bene,in forma e curata…perché sono sicura che qualsiasi esigenza ho bisogno la mia bellezza e la mia salute richiederanno…LR mi offrirà l’articolo per la soluzione!

RAFFAELLA TRILUSSA

Retour à l'accueil