Oggi l'unica cosa chiara è che il mondo vive in un periodo di Kaos...
Prendere decisioni non è per tutti.
Io ho preso la mia.
"Ognuno di noi è il miglior medico di se stesso."
Puoi trovarlo qui⬇
Www.frankhair.it
Per saperne di più contattami
https://wa.me/+393473071221
Dopo tre anni di ricerca, sviluppo e test di laboratorio, siamo molto lieti di presentarvi l`incredibile e brevettato integratore alimentare
Dietro lo sviluppo del prodotto c`è il team del consiglio scientifico di ESSENS, composto da esperti e farmacisti, che operano nel settore da molti anni.I principi attivi sono ottenuti esclusivamente da fonti naturali. Senza l’utilizzo di materie prime preparate chimicamente, e le stesse provengono solo da fornitori certificati. Non vengono utilizzati stabilizzanti e/o coloranti.
Questo integratore alimentare non contiene zucchero, glutine o lattosio ed è adatto ai vegani.
IL COMITATO SCIENTIFICO DI ESSENS RACCOMANDA ESSENS ANTI-V MIX
I ceppi dei virus possono mutare molto rapidamente, quindi è necessario assumere una combinazione di integratori alimentari multipli la cui efficacia è di reciproco sostegno e gli effetti vengono perciò moltiplicati in quanto ciascuno dei prodotti agisce in una posizione determinata del corpo, anche se il rischio di malattia non è completamente scongiurato, potrebbe però diminuire in modo significativo.
La miscela antivirale è composta da 4 integratori alimentari ESSENS, vale a dire 1 x Monolaurin Premium, 1 x Lactoferrin, 1 x Flow`EN e 1 x Clea`NS. Monolaurin in combinazione con Flow`EN impedisce al virus di invadere la cellula umana e dissolve la superficie lipidica del virus. La lattoferrina inibisce l`adesione del virus alla cellula umana. Clea`NS dissolve le strutture superficiali delle proteine del virus e dei virus glicoproteici.
NON DIMENTICATE LA PREVENZIONE
Evitate il contatto ravvicinato con le persone che presentano malattie respiratorie acute
Lavate frequentemente le mani e disinfettatele spesso con un prodotto a base alcolica
Rispettate le buone norme inerenti gli episodi di tosse e/o starnuti: mantenere una distanza sufficiente dalle altre persone, coprire bocca e naso con un fazzoletto di carta o con l‘incavo del braccio
Le persone sospettate di essere ammalate o coloro che sono già ammalati devono osservare la quarantena stabilita
Supportate le difese del corpo andando a rafforzare il sistema immunitario e l‘immunità del tratto respiratorio
Retour à l'accueil