Avete già provato il nuovo Figuactiv Risolatte? La soluzione ideale che conquisterà anche i più golosi: a noi piace tiepido con una spolverata di cannella. :-)


Nuovo gusto


No olio di palma
Un gustoso prodotto da gustare a colazione pranzo o cena Figuactiv Nuovo e limitato
Solo 259 kcal per porzione (9 porzioni a barattolo)
Con molte vitamine importanti, oligoelementi e minerali
Sapore cremoso e delizioso del classico budino di riso
Lactosearm, senza glutine, senza zuccheri aggiunti**
Disponibile anche per Body Mission, il programma dieta Figuactiv
** contiene zuccheri naturali

FIGUACTIV RISE PUDDING RISOLATTE

Figuactiv Rise Pudding Risolatte – il delizioso pasto a basso contenuto calorico.

Profumato, delizioso e cremoso – il classico budino di riso ha un sapore gradevole per grandi e piccini. Ora disponibile anche in edizione limitata e a basso contenuto calorico nella linea di prodotti per il controllo del peso Figuactiv!
La soluzione perfetta per coloro che amano coccolarsi col cibo ma che vogliono perdere!

Suggerimento: prova il risolatte tiepido con una spolverata di cannella, sarà ancora più buono!

Sostituto di pasto completo da preparare rapidamente. Mangia con gusto assumendo meno calorie di un pasto “normale”. Naturalmente, fornisce tutti i nutrienti importanti, come le vitamine, minerali, oligoelementi e aminoacidi.

APPLICAZIONE

Dosaggio consigliato : Mescolare 4 cucchiai colmi (50 g di polvere) in 150 ml di latte bollente senza lattosio (1,5% di grassi) e lasciare coperto per almeno 5 minuti, il tempo per gonfiare. Poi mescolate ancora e mangiatelo come sostituto del vostro pasto: colazione/pranzo/cena. Aggiungi, se necessario, un po’ di cannella.

Durante la dieta bisogna bere molta acqua. Ogni giorno è necessario assumere almeno 2-3 litri di liquidi non zuccherati, preferibilmente acqua naturale o tè senza zucchero. La nostra bevanda dietetica istantanea contiene tutti i nutrienti necessari contenuti in un normale pasto equilibrato. Il prodotto è efficace nell’ambito di un’alimentazione ipocalorica. È importante avere una alimentazione varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Devono fare parte di questa dieta anche altri alimenti.
Contiene zuccheri naturali. Il pasto preparato contiene lo zucchero del latte senza lattosio. Tracce di lattosio e proteine dell’uovo non possono essere escluse.

Agitare prima dell’uso. Si gonfia per cui utilizzare un recipiente capiente. Conservare in un luogo fresco e asciutto, consumare in pochi giorni dopo l’apertura.

Preferibilmente entro il: vedere il fondo del barattolo.

Figuactiv riso latte-LR team frankhair-

frankhair.frankhair.it

evangelista gianfranco

Retour à l'accueil