terapia con il reishi-LR team frankhair-

GANOTHERAPY
Nel corpo tutti i cinque elementi attivi del Ganoderma agiscono in sinergia (coordinamento) per portare la salute che è alla base della Ganotherapy. Il Ganoderma L. raggiunge tutte le cellule del corpo grazie alla sua qualità unica di essere il migliore adattogeno naturale. Poi con il consumo si avranno le seguenti cinque fasi di miglioramento della salute.
SCANSIONE: Durante questo processo le cellule del corpo vengono analizzate per verificare se ci sono tossine... e inattività. La maggior parte di questi tipi di problemi a livello cellulare si noteranno con la famosa crisi di guarigione (reazione di Herxheimer), questa è solo una fase di diagnostica che normalmente si verifica entro poche settimane dall'inizio della Ganotherapy e rimane per circa 7 giorni.
DISINTOSSICAZIONE: In questa fase tutte le tossine accumulate nel nostro organismo vengono eliminate dall'interno del corpo utilizzando un meccanismo di escrezione naturale tipico del Ganoderma (vedi legge di Hering). Questa fase avviene per circa 12 giorni a seconda del livello e la qualità di tossine.
Durante questo processo di disintossicazione, le tossine solubili in acqua (ad es. lo zucchero, l'acido urico) trovano la loro uscita attraverso l'urina e sudore. Tossine liposolubili (es. Colesterolo) sono facilmente smaltiti attraverso catarro.
REGOLAZIONE (1 ~ 12 mesi): La biochimica nonché i fattori di bioelettricità del corpo vengono riequilibrati e le funzioni degli organi vengono riportati a livelli normali.
COSTRUZIONE (6 ~ 24 mesi): In questa fase le cellule danneggiate vengono riparate e ricostruite. Cellule inattive vengono riattivate. Il sistema immunitario naturale del corpo viene attivato.
RINGIOVANIMENTO (1 ~ 3 anni): Si tratta di un ulteriore processo durante il quale il corpo ringiovanisce impedendo l'ossidazione naturale delle cellule e ritardandone l'invecchiamento. Il sistema immunitario naturale viene attivato a tutti i livelli.
POSOLOGIA
Per mantenere la salute, la dose iniziale(primi 15 giorni)e` di 2 capsule prima di colazione e 2 capsule prima di dormire. Dopo 15 giorni, 2 capsule una volta al giorno · Pazienti con Reumatismi, Tracheobronchite o dolori, la dose e` 2 capsule 2 volte al giorno, al mattino prima di colazione e cena fino a che i sintomi spariscono. Dopo di che` una volta al giorno e` sufficiente. Si può somministrare ogni qualvolta appaiono i dolori, per ogni volta 2 capsule · Pazienti malati gravi di epatite, cancro, diabete, problemi vascolari cerebrali, la somministrazione è di 2-4 capsule 3 volte al giorno. Se serve anche 2-4 capsule 4-5 volte al giorno · Molte persone hanno lo stomaco sensibile, qualora la sensibilità dovesse accentuarsi, diminuire la dose, una volta stabilizzata riprendere il trattamento completo.
Il Ganoderma Lucidum non è un farmaco, ma solo un integratore alimentare...pertanto in casi di malattie importanti consultare il proprio medico curante.

Retour à l'accueil