GANODERMA UN ALIMENTO ALCALINO

Ganoderma, chiamato anche il "re dei funghi" con le sue proprietà terapeutiche promuove la buona salute aiutando il corpo a raggiungere l'equilibrio del pH alcalino per combattere varie malattie. 7.0 è un equilibrio del pH naturale.
Ma dal momento che l'alcalinità ha dimostrato di contribuire a scongiurare alcune malattie molti esperti ritengono che un pH di circa 7,356 è il migliore valore in assoluto.
...
Ganoderma è ampiamente considerato il cibo più alcalino in tutto il mondo, quindi si può solo immaginare quanto aiuto possa avere per il nostro corpo, come fosse una guerra implacabile contro la cattiva salute!
Come può il Ganoderma avendo un pH alcalino aiutarti ad essere sano ?
Ci sono oltre 200 malattie che non possono prosperare in un ambiente con pH alcalino.
MSembra quasi impossibile mantenere uno stile di vita sano quando ci sono le tossine nel cibo che mangiamo, nell'aria che respiriamo e nell'acqua che beviamo !!!
Ganoderma non può fare andare via le tossine, ma può neutralizzarle.
Gli effetti dell'acidosi.
Perché dovremmo cercare di evitare di avere i nostri corpi in uno stato di acidosi ?
Come accennato in precedenza, ci sono molte malattie che sopravvivono e prosperano in un ambiente acido. Quindi se volete essere sani e rimanere liberi da malattie, mangiare cibi che mettono il vostro corpo in acidosi è l'ultima cosa che dovete fare. L'osteoporosi, calcoli renali, gotta, la perdita di muscoli, dolori alla schiena e problemi articolari sono solo alcune delle condizioni che possono derivare anche da uno stato leggermente acido.
Una dieta alcalina.
Puoi aiutare il lavoro del Ganoderma con una dieta che contenga almeno l'80 per cento degli alimenti che siano alcalinizzanti.
Si dovrebbe evitare di superare il 20 per cento degli alimenti nella vostra dieta che sono acidi. In generale gli alimenti che favoriscono l'acidosi sono carni e prodotti lattiero-caseari, pane, cioccolato, bibite, tè e caffè.
Dobbiamo tenere il consumo di questi alimenti acidi al minimo e concentrarsi invece sugli alimenti alcalinizzanti come verdure a foglia verde, prodotti della soia e tipi di semi come il sesamo e molti altri. In questo modo stiamo aiutando il corpo a mantenere l'equilibrio alcalino sano mantenendoci in buona salute.
Oltre a mangiare cibi alcalini, bere acqua alcalina è un altro modo di aiutare il corpo a liberarsi dei rifiuti acidi insalubri. L'acqua alcalina è tra 9-11 ph.

Retour à l'accueil