Esperienza personale:

ho iniziato a prenderlo per le allergie stagionale al posto del ribes 

poi ho scoperto un mondo.

Durante questo processo, le cellule del corpo vengono controllate per vedere se contengono tossine o se sono inattive. La maggior parte dei tipi di difetti a livello cellulare sono segnalati per mezzo di riflessi attraverso gli organi esterni come gli occhi, il naso e le orecchie.

SECONDA FASE:  (1 – 30 settimane)

La disintossicazione è il primo passo verso l’equilibrio del nostro corpo, verso il benessere e quindi verso una vita più lunga.

Le tossine vengono rimosse dal corpo attraverso:

– la sudorazione

– il sistema di circolazione – (reni e fegato)

– foruncoli, eruzioni cutanee, catarro e perdite di muco

Durante la fase di disintossicazione del corpo si sente a volte caldo e si ha sete. Questo è un segno che il corpo ha bisogno di più acqua per scaricare le tossine. Il Reishi di per sè non induce calore.

Gli orari del dormire e mangiare  sono molto importanti. Quando il corpo è in una fase di ripristino dell’equilibrio utilizza parecchia energia. Se si mangia in ritardo (dopo le 8 di sera) il corpo userà l’energia per digerire il cibo. Il processo di “guarigione” si verifica tra 11:00-02:00 di notte, mentre si è (o dovrebbe essere) in un sonno profondo. Se i processi del corpo non sono in modalità “riposo” a quell’ora, la “guarigione” è drasticamente ostacolata.

Quando ci si “disintossica” per la prima volta, alcuni possono sperimentare una reazione entro 3-10 giorni, e alcuni possono avere una reazione 2-3 mesi più tardi . La reazione non può essere uguale per tutti. La maggior parte delle persone avranno una sorta di reazione. Una reazione leggera può durare fino a 2-5 giorni, una più impegnativa può durare da 7 a 30 giorni.

Si deve comprendere che il miglioramento della salute dipende in gran parte dalla propria condizione corporea, dal livello di tossine nel corpo, dal tempo per il quale si ha un eventuale disequilibrio  e da quali trattamenti si sta eventualmente effettuando. Ma ci si può certamente aspettare un buon miglioramento complessivo della salute con un consumo continuo di Reishi nel corso di un periodo di 12 mesi.

TERZA FASE: (1-12 mesi)

I fattori bio-chimici e bio-elettrici del corpo sono in equilibrio e le funzioni degli organi vengono regolate a livelli normali. Vediamo ora come agisce il Reishi nella quarta e quinta fase.

QUARTA FASE:  (6-24 mesi)

In questa fase, le cellule danneggiate vengono riparate e ricostruite. Le cellule inattive vengono riattivate. Il sistema immunitario naturale del corpo viene attivato. Inizia il processo di costruzione e guarigione delle parti del corpo che hanno subito lesioni o danni. Si rafforza il sistema immunitario, la forza fisica, e la calma mentale, e si ha una maggiore resistenza alle malattie. Vengono forniti gli elementi essenziali per il corpo, come i minerali e i triterpeni per il recupero delle funzioni corporee.

QUINTA FASE: (1-3 anni)

Si tratta di un processo continuo nel quale il nostro corpo sembra ringiovanire. Il Reishi è infatti uno straordinario antiossidante. Il naturale sistema immunitario si attiva a tutti i livelli. Si tratta di un processo in cui il nostro corpo continua a funzionare al suo livello ottimale.

REISHI COME AGISCE SU DI ME-FRANKHAIR-

Il Reishi su di me

frankhair

Retour à l'accueil